emulatore ps4

emulatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    buon giorno raga l'emulatore ps3 che mi avete mandato e perfetto e anche il gioco va alla grande con un picco di 50 / 77 fps quindi piu che buono sto scaricando altri giochi e funzionano tutti alla grande o una domanda esiste un emulatore per ps4 ne o provati alcuni on line ma erano tutti feik grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dragons89

    Group
    Administrator
    Posts
    836

    Status
    Online
    Puoi provare con:

    - PCSX4 - DOWNLAD
    - PS4 EMUS - DOWNLOAD
    - Orbital PS4 Emulator
    - PS4EMX

    Edited by Dragons898 - 19/12/2022, 14:04
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    buon giorno staf avevo fatto richiesta di un emulatore ps4 mi sono arrivati vari link ma pultroppo nessuno di quelli a funzionato oltre tutto mi a installato altri micro programmi inutili con la conseguenza di vadi virus troy consiglio allo staf di togliere quei linck perche sono pieni di spazzatura e di mettere linck funzionanti e dowload diretti senza dover per forza installare porcheria o doversi abbonare per poter avere un emulatore grazie avevo gia scaroicato degli emulatori qui nel sito e funzionano alla grande dolphin cemu pcsx3 nessun tipo di problema quindi ribadisco se dovete mandare link per emulatori mandate link diretto grazie siete grandi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dragons89

    Group
    Administrator
    Posts
    836

    Status
    Online
    Ti riferisci a questo post https://tuttotrucchi2000.forumfree.it/?t=79360248 ?

    Sono i link ufficiali degli emulatori con i link diretti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    si dragon i link sono proprio quelli che mi ai mandato e non ce ne uno che funziona addirittura alquni linc ti obbligano ad iscriverti e a installare vadi programmini mec frii ed altre porcherie poi alla fine quando ai fatto tutto e dovrebbe farti scaricare emulatore ti da errore di connesione o file non piu disponibile ti invito a provare te stesso dovreste secondo me verificare prima di mettere link a casaccio io da voi o scaricato vadi emulatori con giochi cemu con zelda yuzu con super mario pcsx3 e funzionano tutti alla grande
    premetto che il mio pc e un top di gamma msi gp 76 leopard nuovo di pacca
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Screenshot_1 ecco vari programmi che vengono scaricati per l'emulatore i file non sono diretti e piu delle volte l'emulatore neanche e installato o non parte o da errore di connesione in alternativa arriva messaggio il file non e piu disponibile quindi consiglio vivamente di levare questi file l'unico funzionante e pcsx4 ma non parte e non fa configurare il jaipad o non lo riconosce
     
    Top
    .
5 replies since 24/10/2022, 11:23   108 views
  Share  
.