Windows 7 a 8, programmi non più visibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max1963
     
    .

    User deleted


    SALVE, ho un problema...vi chiedo aiuto per risolverlo, ho avutoun virus sul sistema WIN 7X64 che mi bloccava il pc, e avrei dovuto formattare il pc , poi ho pensato che avendo a disposizione WIN 8x64, invece di formattare ho aggiornato il pc a Win8x64, convinto che non avrei perso nulla, invece mi trovo con win8 attivo (era in inglese ma ho fatto il dwl in italiano e ora è in italiano) e i programmi che avevo istallato non più visibli, mentre L'HD (C: in questo caso) ha ancora occupato lo spazio come qnd erà in win7, chiedevo, c'è una qlk funzione per rendere visibili qst programmi??? VI RINGRAZIO. Ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dragons89

    Group
    Administrator
    Posts
    836

    Status
    Offline
    Ciao, quando si effettua l'aggiornamento da Windows 7 a Windows 8 è possibile conservare le proprie applicazioni, impostazioni di Windows e file personali ma potrebbe capitare che non tutte le vecchie applicazioni funzionino con Windows 8 e che altre necessitino di una reinstallazione.
    In caso siano incompatibili, disinstallare e reinstallare ciascuna.
    Quando si effettua una nuova installazione in altra partizione, per quanto riguarda i file, è possibile recuperarli avviando una Live distribuzione Linux mentre per i software vanno tutti reinstallati.
     
    Top
    .
1 replies since 14/12/2012, 11:30   251 views
  Share  
.